venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Marche > Civitanova, in vendita i biglietti per lo spettacolo di Panariello

Civitanova, in vendita i biglietti per lo spettacolo di Panariello

civitanova

Civitanova – Si è aperta la prevendita dei biglietti dello spettacolo di Giorgio Panariello, La Favola mia, in programma al Teatro Rossini di Civitanova Marche il 18 marzo. Lo show, organizzato dall’Azienda dei Teatri in collaborazione con Eclissi Eventi, è fuori abbonamento e prevede tre fasce di prezzo: 52,90 € per la platea I, 44,85 € per la platea II e 36,80 per la platea III.

La data di Civitanova è la seconda in Italia

La data civitanovese è la seconda in Italia del tour che il comico italiano porterà sui palchi dei principali teatri italiani fino al 18 maggio 2020. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia insieme agli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il performer toscano è pronto a tornare con un one man show unico e straordinario, La Favola mia, che sarà caratterizzato da tantissime risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.

Panariello festeggerà insieme a tutto il suo pubblico i suoi 60 anni e 20 anni di brillante carriera, iniziata con il successo di Torno Sabato!.

I biglietti e le prevendite per questo spettacolo sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Info: 0733/812936.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net