mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home > Marche > Civitanova, in vendita i biglietti per lo spettacolo di Panariello

Civitanova, in vendita i biglietti per lo spettacolo di Panariello

civitanova

Civitanova – Si è aperta la prevendita dei biglietti dello spettacolo di Giorgio Panariello, La Favola mia, in programma al Teatro Rossini di Civitanova Marche il 18 marzo. Lo show, organizzato dall’Azienda dei Teatri in collaborazione con Eclissi Eventi, è fuori abbonamento e prevede tre fasce di prezzo: 52,90 € per la platea I, 44,85 € per la platea II e 36,80 per la platea III.

La data di Civitanova è la seconda in Italia

La data civitanovese è la seconda in Italia del tour che il comico italiano porterà sui palchi dei principali teatri italiani fino al 18 maggio 2020. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia insieme agli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il performer toscano è pronto a tornare con un one man show unico e straordinario, La Favola mia, che sarà caratterizzato da tantissime risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.

Panariello festeggerà insieme a tutto il suo pubblico i suoi 60 anni e 20 anni di brillante carriera, iniziata con il successo di Torno Sabato!.

I biglietti e le prevendite per questo spettacolo sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Info: 0733/812936.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *