venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “VALOR” del 16 gennaio alle 19 su RAI 4: la serie sui top gun degli elicotteri USA

Anticipazioni per “VALOR” del 16 gennaio alle 19 su RAI 4: la serie sui top gun degli elicotteri USA

VALOR RAI 4

Anticipazioni per “VALOR” del 16 gennaio alle 19 su RAI 4: la serie sui top gun degli elicotteri USA

(none)

Su Rai4 arriva Valor. Dal 16 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.00, debutta in prima visione assoluta la serie Valor, avvincente mix di azione, intrigo e passioni private, che traspone la formula del classico Top Gun dai caccia di marina agli elicotteri dell’esercito americano. Due piloti di un’unità speciale, gli Shadow Raiders, tornano da una missione in Somalia. Apparentemente i due sono gli unici sopravvissuti, ma niente è come sembra. Nello stile inconfondibile del network TheCW, che ha trasmesso la serie negli Stati Uniti, la trama spionistica e d’azione apre anche al privato dei personaggi principali, in una declinazione pop dei classici racconti in divisa a stelle e strisce. 
Nel cast della serie, ideata da Kyle Jarrow strutturata in 13 episodi, spiccano Matt Barr e Christina Ochoa, che interpretano i due personaggi principali, il capitano Leland Gallo e il maresciallo capo Nora Madami, affiancati da due veterani della serialità televisiva come Charlie Barnett (Law & Order, Secrets and Lies, You) e Melissa Roxburgh (Supernatural, Arrow, Star Trek: Beyond).