venerdì, Luglio 3, 2020
Home > Mondo > Stati Uniti, quattro persone uccise in abitazione a colpi d’arma da fuoco

Stati Uniti, quattro persone uccise in abitazione a colpi d’arma da fuoco

persone

Quattro persone, secondo quanto riportato dall CNN, sono state uccise a colpi d’arma da fuoco in una residenza a Grantsville, nello Utah, nella serata di venerdì.

Anche una quinta persona è stata ferita e si trova attualmente ricoverata in ospedale. Il sospettato della strage è in custodia.
Gli investigatori sono fiduciosi nel fatto che l’uomo non abbia avuto complici e che non vi siano ulteriori pericoli per la comunità, ha affermato il dipartimento di polizia di Grantsville.
Gli investigatori non hanno ancora fornito le età o i nomi delle persone uccise e del sospettato. Non è ancora chiaro se si tratti o meno di una strage familiare.
Grantsville, una città di circa 11.000 abitanti, si trova a circa 35 miglia a sud-ovest di Salt Lake City nella contea di Tooele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com