lunedì, Ottobre 18, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 2 febbraio alle 20.30 su RAI 3: gli amori senza tempo, con Carla Signoris

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 2 febbraio alle 20.30 su RAI 3: gli amori senza tempo, con Carla Signoris

grande amore 22 marzo

Anticipazioni per “GRANDE AMORE” del 2 febbraio alle 20.30 su RAI 3: gli amori senza tempo, con Carla Signoris

Risultati immagini per grande amore rai 3

Primo appuntamento domenica 2 febbraio alle 20.30 su Rai3 con Grande Amore, il  docureality condotto da Carla Signoris, ideato e diretto da Angelo Bozzolini: una serie di ritratti inediti di  personaggi del nostro tempo (nel mondo della musica, del teatro, della televisione e della storia) attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita. Grande Amore narrerà storie molto diverse tra loro: amori solidi, amori contrastati, passioni giovani e unioni senza tempo.
Nella prima puntata la passione tra la giovane Giuliana De Sio e il regista Elio Petri. Giuliana si racconterà senza veli, mostrando le lettere inedite, struggenti e appassionate che Petri le scriveva.
A seguire Lino Banfi, con l’amatissima moglie Lucia, Fabiola Sciabarrassi, la madre dei tre figli del compianto Pino Daniele, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Lady Diana e la favola triste con il principe Carlo d’Inghilterra, Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Si tratta di un racconto di realtà in cui le interviste dei protagonisti vengono arricchite da materiale di repertorio (foto e video, editi e inediti) e dalle testimonianze di chi ha conosciuto la coppia in questione e dal racconto in studio di Carla Signoris che punteggerà il percorso sentimentale di ogni storia.