venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “LA VITA IN DIRETTA” del 3 febbraio alle 16.50 su RAI 1: Sanremo minuto per minuto

Anticipazioni per “LA VITA IN DIRETTA” del 3 febbraio alle 16.50 su RAI 1: Sanremo minuto per minuto

la vita in diretta 3 febbraio

Anticipazioni per “LA VITA IN DIRETTA” del 3 febbraio alle 16.50 su RAI 1: Sanremo minuto per minuto

(none)

Come ogni anno, “La Vita in Diretta” racconterà minuto per minuto tutta la settimana del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, 70esima edizione, da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio, in diretta dalle 16.50 alle 18.40 circa.

 Alberto Matano e Lorella Cuccarini condurranno la trasmissione dallo studio, allestito all’interno del Palafiori di Sanremo con ospiti Alba Parietti, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Elisa Maino, Marino Bartoletti e Luca Bianchini. Gli inviati del programma gireranno 24 ore su 24 per la città raccontando quello che si vede e quello che non si vede. Protagonisti, i cantanti in gara, il cast scelto da Amadeus ma anche la gente comune, le piazze in festa, tutto l’evento dentro e soprattutto fuori dall’Ariston. Durante la diretta i conduttori si collegheranno con l’Ariston per vivere le ore precedenti all’evento, insieme ai cantanti impegnati nelle prove ed ai fan che aspettano una foto o un autografo. Un racconto che non lascerà fuori nessuno.