domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 3 febbraio alle 11.05 su RAI 3: disordini intestinali, riso, voce, cibo e umore

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 3 febbraio alle 11.05 su RAI 3: disordini intestinali, riso, voce, cibo e umore

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “TUTTA SALUTE” del 3 febbraio alle 11.05 su RAI 3: disordini intestinali, riso, voce, cibo e umore

Risultati immagini per tutta salute disordini intestinali rai

Nella puntata di Tutta Salute in onda lunedì 3 febbraio alle 11.05 su Rai3, si parlerà di disordini intestinali, come diarrea, stipsi e mal di pancia. Come si interviene?

Lo dirà il professor Carlo Fabbri, Direttore dell’Unità Operativa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Forlì, che sarà ospite in studio di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada.
Nello spazio dedicato alla nutrizione, la professoressa Tiziana Stallone, Biologa e Nutrizionista all’Università Tor Vergata di Roma, illustrerà tutte le proprietà del riso, da quello classico, al riso rosso, da quello venere a quello integrale.
Nella seconda parte il professor Franco Fussi, Responsabile del Centro Audiologico Foniatrico dell’Azienda USL di Romagna a Ravenna, spiegherà come risolvere le problematiche principali della voce.
E ancora, è vero che il cibo influenza il nostro umore? In che modo? Farà chiarezza Stefano Erzegovesi, Nutrizionista e Psichiatra presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.