venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 15 febbraio alle 11:30 su RAI 1: viaggio in Lettonia ed Estonia

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 15 febbraio alle 11:30 su RAI 1: viaggio in Lettonia ed Estonia

Dreams Road 22 agosto

Anticipazioni per “DREAMS ROAD” del 15 febbraio alle 11:30 su RAI 1: viaggio in Lettonia ed Estonia

Risultato immagini per dreams road la notizia net

Emerson e Valeria, nel corso del precedente episodio, hanno raggiunto la Lituania, visitato la capitale Vilnius e sono approdati nella Penisola Curlandese, la cosiddetta Striscia d’oro nel Mar Baltico.
Oggii, sabato 15 febbraio, alle 11.30 su Rai1 dal gioiello del Baltico proseguono il viaggio verso nord sulle strade Lituane per raggiungere Siauliai e l’impressionante collina delle croci di Kryziu Kalnas.   
Il viaggio andrà poi verso la seconda Repubblica Baltica, la Lettonia e la sua capitale Riga, dal ‘97 Patrimonio Unesco, un museo a cielo aperto.
Dalla Lettonia, Emerson e Valeria raggiungono la terza e più settentrionale Repubblica Baltica del viaggio, l’Estonia che con i suoi paesaggi, la sua natura intatta, i colori, le tradizioni e la sua voglia di futuro, è oggi una destinazione europea tutta da scoprire. Pärnu, Haapsalu ed infine la bella Tallinn, sono le tappe estoni di “Dreamsroad”.