giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Marche > Pesaro, porta a spasso il cane e si imbatte in un giovane che la terrorizza: scatta la denuncia

Pesaro, porta a spasso il cane e si imbatte in un giovane che la terrorizza: scatta la denuncia

pesaro

PESARO – E’ accaduto in zona Loreto, piazza Redi e centro cittadino. La denuncia dei fatti arriva attraverso i social e scaturisce dal timore di una cittadina pesarese che ormai non riesce neanche più a portare a spasso il proprio cane con serenità. “È successo di nuovo – scrive su Facebook -. Quel ragazzone alto che girovaga con lo scooter Boxter ieri pomeriggio intorno alle 17 mi ha fatto davvero tanta paura. Io ero a camminare con il cane esco con lei 3 volte al giorno circa lo stesso percorso tutte le volte. Ero all’incrocio tra via Milite Ignoto e via Paoli lui è sceso con il motorino spento in via paoli io dovevo ancora attraversare l’incrocio.

Ha acceso il motorino ed è tornato indietro. Io ho cercato di nascondermi: ho paura di quella persona, so che da calci ai cani e spinte a donne e anziani.

Mi sono accucciata dietro una macchina lui mi ha visto ha messo il motorino tra le due macchine parcheggiate io gli ho detto: vai via ho paura. Lui mi ha risposto: “Fai bene ad avere paura di me”. Io nn posso portare a spasso il cane senza la paura immensa di trovarmelo davanti? Chiedo a chi di dovere di fare qualcosa io nn gli ho mai fatto nulla, passeggiavo tranquillamente con il cane. L’ho già denunciato ma non possono fare nulla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *