sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Marche > Pesaro, porta a spasso il cane e si imbatte in un giovane che la terrorizza: scatta la denuncia

Pesaro, porta a spasso il cane e si imbatte in un giovane che la terrorizza: scatta la denuncia

pesaro

PESARO – E’ accaduto in zona Loreto, piazza Redi e centro cittadino. La denuncia dei fatti arriva attraverso i social e scaturisce dal timore di una cittadina pesarese che ormai non riesce neanche più a portare a spasso il proprio cane con serenità. “È successo di nuovo – scrive su Facebook -. Quel ragazzone alto che girovaga con lo scooter Boxter ieri pomeriggio intorno alle 17 mi ha fatto davvero tanta paura. Io ero a camminare con il cane esco con lei 3 volte al giorno circa lo stesso percorso tutte le volte. Ero all’incrocio tra via Milite Ignoto e via Paoli lui è sceso con il motorino spento in via paoli io dovevo ancora attraversare l’incrocio.

Ha acceso il motorino ed è tornato indietro. Io ho cercato di nascondermi: ho paura di quella persona, so che da calci ai cani e spinte a donne e anziani.

Mi sono accucciata dietro una macchina lui mi ha visto ha messo il motorino tra le due macchine parcheggiate io gli ho detto: vai via ho paura. Lui mi ha risposto: “Fai bene ad avere paura di me”. Io nn posso portare a spasso il cane senza la paura immensa di trovarmelo davanti? Chiedo a chi di dovere di fare qualcosa io nn gli ho mai fatto nulla, passeggiavo tranquillamente con il cane. L’ho già denunciato ma non possono fare nulla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net