mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Pesaro, addio a Nello Sonni e Marisa Renganeschi Falghera: il cordoglio

Pesaro, addio a Nello Sonni e Marisa Renganeschi Falghera: il cordoglio

pesaro

PESARO – La città piange la scomparsa di Nello Sonni e Marisa Renganeschi Falghera. Nello Sonni è deceduto il 14 febbraio all’età di 91 anni. Un pilastro ed un punto di riferimento per tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano. A dare il triste annuncio i figli Lauro e Roberto, le nuore Manuela e Laura, i nipoti, la pronipote ed i parenti tutti. La cerimonia funebre avrà luogo oggi, lunedì 17 febbraio, alle ore 14.30 nella chiesa di Cristo Risorto.

Seguirà l’accompagno al Tempio crematorio di Fano. Mancherà a tutti anche Marisa Renganeschi Falghera, di cui in molti ricorderanno il sorriso e la dolcezza.

La sua scomparsa lascerà nei loro cuori un vuoto incolmabile. Il funerale avrà luogo domani, martedì 18 febbraio, alle ore 14.15, a Pesaro partendo dall’Obitorio di Muraglia per la Chiesa parrocchiale di S. Agostino, dove alle ore 14.30 sarà celebrata la S. Messa.

Oggi, Lunedì 17 Febbraio, alle ore 17.30 sarà recitato il Rosario nella stessa Chiesa. La redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze alle famiglie, sulle quali si è abbattuto questo terribile dolore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net