giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “LA PROVA del CUOCO” di Elisa Isoardi alle 12 su RAI 1: la settimana dal 24 al 28 febbraio

Anticipazioni per “LA PROVA del CUOCO” di Elisa Isoardi alle 12 su RAI 1: la settimana dal 24 al 28 febbraio

la prova del cuoco 9 marzo

Anticipazioni per “LA PROVA del CUOCO” di Elisa Isoardi alle 12  su RAI 1: la settimana dal 24 al 28 febbraio

(none)

Nuova settimana, dal 24 al 28 febbraio alle 12 su Rai1 con “La prova del cuoco”

Lunedì 24 si parte con il “Duello dei Campioni” e a scontrarsi saranno Natale Giunta e Diego Bongiovanni. Ma sarà una puntata piena di sorprese e, dopo la lezione di cucina della chef Cinzia Fumagalli, cucineranno per le Prove Individuali Alessandra Spisni e Sergio Barzetti. La Gara Finale, nella quale i cuochi cucineranno insieme ai concorrenti della settimana, vedrà una sfida tra Franco Marino e Alessandro Giagnetich, osservati e giudicati da Cinzia Fumagalli, Lorenzo Sandano e Carlo Spallino Centonze. 
Martedì 25 si festeggia il Martedì Grasso con una puntata speciale, piena di ricette a tema e ospiti speciali, come le maschere del Carnevale di Fano. Speciale anche la Prima Manche, che vedrà due ricette cucinate a quattro mani: Alessandra Spisni e Daniele Persegani da una parte e Angelica Sepe e Gino Sorbillo dall’altra. Si prosegue con Natale Giunta e Diego Bongiovanni, che preparerà delle “rose di chiacchiere”, per arrivare alla Gara Finale tra Paolo Zoppolatti e Joseph Micieli.
La puntata di mercoledì 26 vedrà Gianfranco Pascucci in una nuova veste, quella di giudice del “Duello dei Giovani”. Per le Prove Individuali cucineranno Daniele Persegani e Marco Rufini. Dopo una lezione di cucina di Alessandra Spisni, nella Gara Finale si scontreranno Riccardo Facchini e Martino Scarpa. 
Giovedì 27 Fabrizio Sepe e Cristian Bertol si sfideranno nel temibile “Duello dei Campioni”. Nelle Prove Individuali, Antonio Capitani cucinerà le polpette e racconterà come sarà il mese di marzo per tutti i segni dell’oroscopo, mentre Natalia Cattelani preparerà una golosa torta al cioccolato. Nella Gara Finale si scontreranno Luigi Pomata e un nuovo cuoco della famiglia, Andrea Ena. 
Nella puntata di venerdì 28 si sfideranno sul tema “vitello” Michelangelo Sparapano e David Povedilla, che dovranno inventare due gustose ricette a partire da questo ingrediente che tutti abbiamo sempre in frigorifero. Dopo una lezione di cucina di Fabrizio Nonis, Ivano Ricchebono e Luisanna Messeri cucineranno nelle due Prove Individuali, mentre la Gara Finale vedrà un duello tra Gian Piero Fava e Pasquale Rinaldo. Chi, tra i due concorrenti, si porterà a casa il montepremi di 3000 euro in palio ogni settimana?