sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Marche > Pesaro, cordoglio per la scomparsa di Eros Tabanelli: “imprenditore e cittadino benemerito”

Pesaro, cordoglio per la scomparsa di Eros Tabanelli: “imprenditore e cittadino benemerito”

pesaro

PESARO – “Cordoglio per Eros Tabanelli, imprenditore e cittadino benemerito di Pesaro.

Un grande esempio per tutti con le sue iniziative indirizzate alla solidarietà. Grazie al suo contributo decisivo è nata la Casa di accoglienza per i senzatetto alla Torraccia.

Una grande opera per i bisognosi: anche in mesi recenti Tabanelli è stato volontario notturno nella struttura, continuando a indicare la strada dell’impegno e dell’attenzione verso i più fragili. Persone verso cui si è sempre dedicato con attenzione, cura e impegno encomiabile. Con lui è cresciuta la rete di protezione sociale della città.

Abbiamo il dovere di custodire e alimentare il suo lascito enorme. Non lo dimenticheremo: siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore”.

Così il sindaco Matteo Ricci sul proprio profilo Facebook. Tanti i messaggi di cordoglio pervenuti nell’arco delle ultime ore. Tra questi: “Il Presidente il CDA ed il personale dello IOPRA Onlus partecipano commossi al dolore di Bruna per la perdita del Consigliere. Ne ricordano con affetto e riconoscenza la dedizione e l?impegno costruttivo speso per tanti anni in favore dell’Associazione”. E ancora: “Il LIONS CLUB DELLA ROVERE partecipa al dolore della Famiglia alla quale esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Eros Tabanelli”.

La redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze ai familiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *