sabato, Luglio 24, 2021
Home > Marche > Pesaro, cordoglio per la scomparsa di Eros Tabanelli: “imprenditore e cittadino benemerito”

Pesaro, cordoglio per la scomparsa di Eros Tabanelli: “imprenditore e cittadino benemerito”

pesaro

PESARO – “Cordoglio per Eros Tabanelli, imprenditore e cittadino benemerito di Pesaro.

Un grande esempio per tutti con le sue iniziative indirizzate alla solidarietà. Grazie al suo contributo decisivo è nata la Casa di accoglienza per i senzatetto alla Torraccia.

Una grande opera per i bisognosi: anche in mesi recenti Tabanelli è stato volontario notturno nella struttura, continuando a indicare la strada dell’impegno e dell’attenzione verso i più fragili. Persone verso cui si è sempre dedicato con attenzione, cura e impegno encomiabile. Con lui è cresciuta la rete di protezione sociale della città.

Abbiamo il dovere di custodire e alimentare il suo lascito enorme. Non lo dimenticheremo: siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore”.

Così il sindaco Matteo Ricci sul proprio profilo Facebook. Tanti i messaggi di cordoglio pervenuti nell’arco delle ultime ore. Tra questi: “Il Presidente il CDA ed il personale dello IOPRA Onlus partecipano commossi al dolore di Bruna per la perdita del Consigliere. Ne ricordano con affetto e riconoscenza la dedizione e l?impegno costruttivo speso per tanti anni in favore dell’Associazione”. E ancora: “Il LIONS CLUB DELLA ROVERE partecipa al dolore della Famiglia alla quale esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Eros Tabanelli”.

La redazione de La-Notizia.net porge le proprie più sentite condoglianze ai familiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.