giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Lazio > Roma, madre e figlio denunciati per spaccio

Roma, madre e figlio denunciati per spaccio

roma

ROMA – Madre e figlio spacciatori arrestati dalla Polizia di Stato; in casa quasi 2 kg. tra hashish e marijuana. Nella stessa indagine denunciato a piede libero un altro ragazzo.

Gli investigatori del commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, da alcuni giorni erano sulle tracce di 2 spacciatori con base nella zona di Monte Mario. Dopo una serie di accertamenti, gli agenti sono arrivati ad un appartamento che, già dall’esterno, “odorava” di marijuana.  Il pusher, credendo che il poliziotto fosse un’acquirente, gli ha lasciato la porta socchiusa invitandolo a raggiungerlo in camera.

N.B.A., queste le iniziali del 23enne, nella camera che divideva con la madre 50enne, aveva 1050 grammi di hashish e circa 850 grammi di marijuana: lo stupefacente era in gran parte suddiviso in dosi ed è stato sequestrato tutto l’occorrente – termosaldatrice, bilancino elettronico e coltelli – per la preparazione.

Gli agenti hanno trovato anche un pacco, con evidenti tracce di stupefacente, inviato dalla Spagna e consegnato tramite corriere ad una terza persona con indirizzo diverso da quello dei 2 spacciatori. L’indagine si è quindi spostata in quest’ultimo indirizzo e, rintracciato ed identificato l’uomo dagli stessi investigatori, è stato  perquisito: in casa nascondeva una ventina di grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Al termine del accertamenti N.B.A e B.A, queste le iniziali della madre, sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura mentre il destinatario del pacco è stato denunciato in stato di libertà.