venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “La nostra amica Robbie” del 24 marzo alle 16.25 su RAI 2: la sesta stagione

Anticipazioni per “La nostra amica Robbie” del 24 marzo alle 16.25 su RAI 2: la sesta stagione

la mia amica robbie

Anticipazioni per “La mia amica Robbie” del 24 marzo alle 16.25 su RAI 2: la sesta stagione

Risultato immagini per la mia amica robbie

Il secondo episodio della sesta stagione della serie tv “La mia amica Robbie”, che vede protagonisti il dottor Jens Lennart (Karsten Speck), un biologo marino e sua figlia di dieci anni Laura (Laura Lehnhardt), in onda oggi martedì 24 marzo alle 16.25 su Rai2. 
Padre e figlia si trasferiscono da Berlino a Seehagen, un piccolo villaggio (immaginario) dell’isola di Rügen, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Compito di Jens sarà quello di gestire un centro per l’accoglienza delle foche e dei leoni marini, affiancato dalla dottoressa Carla Dux (Karina Kraushaar). Padre e figlia vanno ad abitare nell’agriturismo della famiglia Marten, composta dal capofamiglia, Uwe (Till Demtrøder), dalla moglie Frauke (Marion Kracht) e dal figlio Kai (Tim Braeutigam), che farà subito amicizia con Laura. Un giorno un esemplare femmina di leone marino, che Laura chiamerà “Robbie”, salvata da alcuni contrabbandieri e in cerca di una casa, finisce per essere adottata dalle due famiglie, diventando ben presto la loro mascotte.
Nell’episodio “Un padre ritrovato”, un uomo torna di nascosto sull’isola di Seehagen per ritrovare il figlio.