martedì, Luglio 7, 2020
Home > Lazio > Roma, in trasferta nella capitale tenta la truffa del “falso incidente”: arrestato

Roma, in trasferta nella capitale tenta la truffa del “falso incidente”: arrestato

latina

ROMA – E’ accaduto ieri, nel pomeriggio, in via Palmiro Togliatti, altezza via dei Pioppi.

A bordo di un’autovettura un uomo ed una donna. Il conducente, prima ha finto una collisione con un altro veicolo e poi,  sceso dal mezzo, ha iniziato a minacciare la controparte cercando di estorcerle 200 euro per il presunto danno arrecatogli.

Giunta la segnalazione alla Sala Operativa della Questura, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti diretto da Giuseppe Sangiovanni che, intercettato il veicolo, sono riusciti  a bloccarlo.

L’uomo, R.F., 40enne di origine partenopea, con precedenti di polizia, residente a Pomigliano d’Arco, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per il tentativo di rapina, nonché denunciato per guida senza patente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com