martedì, Agosto 4, 2020
Home > Abruzzo > Coronavirus, Salvatore Marino: “Bisogna accertare eventuali responsabilità del Governo”

Coronavirus, Salvatore Marino: “Bisogna accertare eventuali responsabilità del Governo”

salvatore marino

CHIETI – Salvatore Marino, noto volto televisivo e rappresentante dell’Associazione “Maschio 100%” che si occupa dei diritti dei padri separati e porta avanti una personale battaglia per la tutela dell’Articolo 21 della Costituzione italiana, dedicato al diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero, dice la sua sulla situazione che stiamo vivendo ai tempi del Coronavirus. Inoltre, annuncia azioni legali relative all’accertamento di eventuali responsabilità.

Che cosa pensa della situazione che stiamo vivendo?


“Viviamo al momento una pesante privazione della libertà personale a causa dell’ emergenza Coronavirus, assimilabile a veri e propri “arresti domiciliari” per tutti gli italiani. Di fatto sono state sospese molte libertà previste dalla nostra Costituzione. Spero passi presto questo brutto periodo e che potremo presto tornare alla vita normale”. 

Che cosa chiede con la sua associazione? 

“Con la mia associazione Maschio 100% chiediamo un approfondimento sulle verità del Covid 19, e che l’ informazione interpelli anche altri medici e scienziati per avere una visione più completa e chiara del fenomeno”. 

Che cosa avete intenzione di fare?


“Stiamo valutando gli estremi per una denuncia al Governo, politicamente tramite il mio amico Senatore Domenico Scilipoti Isgrò e  vorrei a capo della battaglia legale il famoso avvocato Luca Di Carlo. Stiamo raccogliendo le firme per una petizione in quanto vorremmo che si aprisse una inchiesta per fugare ogni dubbio sulla eventuale creazione in laboratorio del Covid 19, e sulle eventuali responsabilità del Governo  italiano sui ritardi nelle misure adottate”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com