giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Lazio > Formia, servizi di controllo del territorio: tre denunce

Formia, servizi di controllo del territorio: tre denunce

san benedetto

FORMIA – Il 24, 25 e 26 aprile 2020, nell’ambito del territorio della compagnia di Formia, i carabinieri dei reparti dipendenti, nel corso dei servizi di fine settimana predisposti per la prevenzione e repressione di reati in genere, hanno denunciato all’A.G. :

  • un 24enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, trovato in evidente stato di alterazione psicofisica. Nella circostanza, invitato a sottoporsi alle analisi di laboratorio per il drug test presso l’ospedale civile di Formia si è rifiutato. La Patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato a persona idonea;
  • un 48enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, non risultava essere in possesso della prevista patente di guida, in quanto revocata. L’uomo è risultato essere recidivo alla medesima violazione. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo;
  • un 34enne,  sottoposto a controllo della circolazione stradale, ha esibito una patente di guida, rilasciata dalla Repubblica moldava, risultata falsa. Da ulteriori accertamenti, lo stesso è risultato essere gravato da revoca della patente di guida disposta dalla prefettura di Latina.

L’automobilista è stato denunciato all’A.g. ai sensi dell’art. 482 c.p. per atti falsi, nonchè segnalato alla prefettura di latina ai sensi dell’art. 116 comma 15.17 per guida con patente revocata. L’automezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net