domenica, Settembre 20, 2020
Home > Marche > Pesaro, al via il rifacimento dell’asfalto nei pressi della Stazione

Pesaro, al via il rifacimento dell’asfalto nei pressi della Stazione

pesaro

PESARO – Finalmente nella mattinata della giornata di ieri, 27 aprile, sono partiti i lavori al logoratissimo asfalto nei pressi della stazione di Pesaro.

In effetti da prima del Natale 2019 erano giunte in redazione e al Comando dei Vigili della polizia locale pesarese segnalazioni di “asfalto liquefatto” anche dal peso dei tanti pullman che transitano costantemente in zona.

Sarà soddisfatto, oltre ai diversi cittadini che percorrono anche il tratto in bici, il consigliere comunale Emanuele Gambini che, recentemente, aveva sollecitato “ardentemente” il rifacimento del manto stradale: “Non c’è neanche la scusante del freddo perchè in primo luogo il problema si protrae dall’estate scorsa e in quest’ultimo periodo il clima consentirebbe la nuova asfaltatura” aveva asserito.

Pubblicato da Lucia Mosca su Martedì 28 aprile 2020

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com