sabato, Maggio 30, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

tutta salute 29 maggio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

(none)

“Tutta Salute”, il programma di medicina in onda lunedì 4 maggio, alle 11.10 su Rai3, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del Coronavirus in Italia e nel Mondo.
Il professor Pier Luigi Lopalco, Ordinario d’Igiene presso l’Università di Pisa, che sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, spiegherà cosa cambierà nella fase 2 di contenimento del Covid19.
Quali novità prevede l’organizzazione sanitaria nella lotta al virus? Se ne parlerà con Nicola Petrosillo, Direttore del Dipartimento Clinico e di Ricerca in Malattie Infettive dell’Istituto Nazionale Spallanzani di Roma.
Nella seconda parte della puntata Antonio Cerasa, Neuroscienziato del Consiglio Nazionale delle Ricerche, illustrerà come organizzare la propria famiglia, così come le squadre che lavorano nelle cucine dell’alta ristorazione: ad ognuno il suo compito!
Anche in casa, senza l’aiuto del parrucchiere, come dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli? Farà chiarezza Lucia Lospalluti, Dirigente Medico del Reparto di Dermatologia all’Università Policlinico di Bari, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *