martedì, Maggio 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

tutta salute 13 luglio

Anticipazioni per “Tutta Salute” del 4 maggio alle 11.10 su RAI 3: i consigli degli esperti per la Fase 2

(none)

“Tutta Salute”, il programma di medicina in onda lunedì 4 maggio, alle 11.10 su Rai3, continua con grande impegno a seguire gli sviluppi del Coronavirus in Italia e nel Mondo.
Il professor Pier Luigi Lopalco, Ordinario d’Igiene presso l’Università di Pisa, che sarà ospite di Michele Mirabella e Pier Luigi Spada, spiegherà cosa cambierà nella fase 2 di contenimento del Covid19.
Quali novità prevede l’organizzazione sanitaria nella lotta al virus? Se ne parlerà con Nicola Petrosillo, Direttore del Dipartimento Clinico e di Ricerca in Malattie Infettive dell’Istituto Nazionale Spallanzani di Roma.
Nella seconda parte della puntata Antonio Cerasa, Neuroscienziato del Consiglio Nazionale delle Ricerche, illustrerà come organizzare la propria famiglia, così come le squadre che lavorano nelle cucine dell’alta ristorazione: ad ognuno il suo compito!
Anche in casa, senza l’aiuto del parrucchiere, come dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli? Farà chiarezza Lucia Lospalluti, Dirigente Medico del Reparto di Dermatologia all’Università Policlinico di Bari, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.