sabato, Maggio 30, 2020
Home > Lazio > Sperlonga: maltrattamenti in famiglia. Arrestato 43enne

Sperlonga: maltrattamenti in famiglia. Arrestato 43enne

sperlonga

SPERLONGA – Nella giornata di ieri, i militari dell’arma hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale” un 43enne residente a Sperlonga.

L’uomo, all’interno della propria abitazione, per futili motivi, aveva offeso, minacciato ed aggredito la propria moglie convivente  che da tempo maltrattava, cagionandole lesioni personali, minacciando ed opponendo energica ed ingiustificata resistenza ai militari operanti, intervenuti per contenere le sue escandescenze. l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *