lunedì, Giugno 1, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Dreamer – Strada per la Vittoria” giovedì 7 maggio 2020

Il film romantico stasera in TV: “Dreamer – Strada per la Vittoria” giovedì 7 maggio 2020

film dreamer

Il film romantico stasera in TV: “Dreamer – La strada per la Vittoria” giovedì 7 maggio 2020 alle 21:15 su TV 2000 (Canale 28)

Dreamer - la strada per la vittoria | Mediaset Play

Dreamer – La strada per la vittoria (Dreamer: Inspired By a True Story) è un film del 2005 diretto da John Gatins, e interpretato da Kurt Russell, Elisabeth ShueDakota Fanning.

Soñador, un’ottima cavalla da corsa, detta Sonia, ha un incidente sulla pista, rompendosi una zampa. Ben, un addestratore di cavalli, le salva la vita portandola a casa con sé e decidendo di curarla con l’aiuto di sua figlia Cale, anche se così facendo perde il lavoro. Per guadagnare dei soldi e poter continuare a curare la cavalla decidono di farla accoppiare ma, facendo altri test, si scopre che non può avere figli. Ben decide quindi di venderla ma Cale si oppone e, ottenendo la proprietà della cavalla, decide di farla gareggiare nella Breeders’ Cup Classic, la gara più importante per cavalli da corsa. Soñador facendo una gara senza precedenti riesce a vincere, risultando la quinta cavalla a partecipare e la prima a vincere questa competizione.

Regia:  John Gatinst

Con: Kurt Russell, Elisabeth ShueDakota Fanning

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *