sabato, Novembre 28, 2020
Home > Marche > Carassai, paga un caffè con 50 euro e non vuole il resto

Carassai, paga un caffè con 50 euro e non vuole il resto

carassai

CARASSAI (ASCOLI PICENO) – Non è successo solo a Marsala: a Carassai, in provincia Ascoli Piceno, al Dany Bar, un cliente ha pagato un caffè con 50 euro e ha rifiutato di ricevere il resto, più volte offerto dal titolare. “Si tratta di un cliente abituale – ha spiegato all’ANSA il titolare, Rino Spaccasassi -, una persona normalissima.

Qualche giorno fa era passato mentre stavo preparando il locale per la riapertura e mi aveva detto ‘vediamo se sei una persona intelligente’. Credo che si riferisse al fatto che avrei accettare questo gesto, senza offendermi. E così è stato. Sono molto contento, mi è sembrato un segnale di attenzione verso le mie difficoltà: ho rilevato il bar a ottobre, Carassai è un piccolo, ma bellissimo paese, dove però conoscevo poca gente perché vengo da Appignano del Tronto”.
 Spaccasassi ha pubblicato un post sul suo profilo personale di Fb (non su quello del bar): “non succede solo a Marsala”. Poi però la voce si è sparsa nel piccolo centro. (ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *