lunedì, Agosto 3, 2020
Home > Marche > Carassai, paga un caffè con 50 euro e non vuole il resto

Carassai, paga un caffè con 50 euro e non vuole il resto

carassai

CARASSAI (ASCOLI PICENO) – Non è successo solo a Marsala: a Carassai, in provincia Ascoli Piceno, al Dany Bar, un cliente ha pagato un caffè con 50 euro e ha rifiutato di ricevere il resto, più volte offerto dal titolare. “Si tratta di un cliente abituale – ha spiegato all’ANSA il titolare, Rino Spaccasassi -, una persona normalissima.

Qualche giorno fa era passato mentre stavo preparando il locale per la riapertura e mi aveva detto ‘vediamo se sei una persona intelligente’. Credo che si riferisse al fatto che avrei accettare questo gesto, senza offendermi. E così è stato. Sono molto contento, mi è sembrato un segnale di attenzione verso le mie difficoltà: ho rilevato il bar a ottobre, Carassai è un piccolo, ma bellissimo paese, dove però conoscevo poca gente perché vengo da Appignano del Tronto”.
 Spaccasassi ha pubblicato un post sul suo profilo personale di Fb (non su quello del bar): “non succede solo a Marsala”. Poi però la voce si è sparsa nel piccolo centro. (ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com