lunedì, Agosto 3, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Sipari & Spettacoli: Massimo Puliani protagonista di RaccontARTI

Sipari & Spettacoli: Massimo Puliani protagonista di RaccontARTI

massimo puliani

FANO – Il teatro secondo Massimo Puliani: regista, promotore di eventi artistici e docente. Non ha bisogno di presentazioni l’ospite speciale del quinto episodio di RaccontARTI, la serie online di Fondazione Teatro della Fortuna e Orchestra Sinfonica G. Rossini.

Domani, mercoledì 20 maggio alle 17.00, sul canale YouTube della Fondazione Teatro, in programma “Sipari & Spettacoli”, un’intervista a tutto tondo con Massimo Puliani, che parlerà di teatro da una duplice prospettiva: quella di regista e quella di organizzatore.

Docente di “Storia della regia” e “Culture e tecniche dello spettacolo multimediale” all’Accademia di Macerata, è direttore alla Rocca Malatestiana di Fano e di Teatro a Palazzo Ducale – Festa del Duca di Urbino.

A condurre gli spettatori in questo viaggio alla scoperta del teatro in tutte le sue sfaccettature,Paolo Rosetti, segretario artistico della Rossini, e Maria Chiara Mazzi, docente di storia della musica al Conservatorio Rossini.

L’appuntamento conRaccontARTI prosegue ogni mercoledì alle 17.00, in streaming sul canale YouTube della Fondazione Teatro della Fortuna, fino al 24 giugno.

Per accedere al canale cercare “Fondazione Teatro della Fortuna”, questo il link diretto https://www.youtube.com/channel/UC6iVK5V5yzHxfyeJGUnE8aA

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com