venerdì, Luglio 10, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 23 maggio alle 11.50 su RAI 1: l’Italia resiliente

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 23 maggio alle 11.50 su RAI 1: l’Italia resiliente

linea verde life 27 giugno

Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 23 maggio alle 11.50 su RAI 1: l’Italia resiliente

(none)

Marcello Masi e Daniela Ferolla, in attesa di raccontare un’altra nuova puntata dedicata a una Italia resiliente, riproporranno il meglio di alcune città visitate finora, ricordando alcuni dei momenti più significativi del loro viaggio, sabato 23 maggio, alle 11.50 su Rai1, con la partecipazione di Federica De Denaro. 
Mentre la nuova puntata di “Linea Verde Life” dedicherà il suo viaggio all’Italia che cambia: Marcello Masi e Daniela Ferolla si incontreranno a Roma per parlare delle eccellenze del territorio che resistono e si reinventano, mantenendo uno sguardo sempre attento sulle città di tutto il paese.
Tecnologia, resilienza, artigianato, riciclo e riuso, questi i temi sempre presenti nei servizi che raccontano il panorama socioeconomico del post emergenza sanitaria. Non mancherà una pagina dedicata al verde e al paesaggio, mentre si rinnova il consueto appuntamento con le ricette e la gastronomia.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

One thought on “Anticipazioni per “Linea Verde Life” del 23 maggio alle 11.50 su RAI 1: l’Italia resiliente

  1. Bella trasmissione grazie ,ma sarebbe bello che per esempio a tutti i conduttori tenessero la mascherina correttamente sul viso e non al collo mentre parlano ,scusate ma l’esempio conta molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com