venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Pesaro, incidenti stradali in Fase 2: informazioni utili

Pesaro, incidenti stradali in Fase 2: informazioni utili

ariccia

PESARO – E’ in corso un’ altra settimana in Fase 2 e la nostra società riacquista lentamente più vigore. Anche le attività, sia commerciali che amministrative, negozi e ristoranti con tutte le norme da osservare si riattivano, ma anche il traffico ne risente e così, riprendono verificarsi anche gli incidenti, come quello avvenuto lunedì alle ore 14. 30 a Villa San Martino, vicino alle fermate del team del campus scolastico. Vi forniamo alcuni dati nel caso vi troviate in una situazione similare.

Polizia Locale Incidenti Stradali e nella faffispecie l’ufficio Infortunistica del Comando Generale di Pesaro riceve il pubblico su appuntamento, nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 il sabato dalle 10:00 alle 12:00 altre modalità di incontro vanno concordate preventivamente.

Le informazioni telefoniche vengono fornite nei giorni feriali dalle 11:00 alle 13:00 tel. 0721387800 (tasto 6) numero verde 800 011 031 (tasto 6) Attenzione: per le restrizioni attualmente presenti in relazione all’emergenza sanitaria e alle norme vigenti finalizzate a contenere i contagi per il virus Covid19, si consiglia di evitare contatti con gli uffici di questo Comando di Polizia Locale.

Per informazioni utilizzare i telefoni sopra indicati oppure, in alternativa, inviare una email all’indirizzo: infortunistica.pm@comune.pesaro.pu.it

RD Leo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net