giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 maggio alle 21.25 su RETE 4: ospiti Silvio Berlusconi e Luca Zaia

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 maggio alle 21.25 su RETE 4: ospiti Silvio Berlusconi e Luca Zaia

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 28 maggio alle 21.25 su RETE 4: ospiti Silvio Berlusconi e Luca Zaia

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è C_7_news_30051_0_upiImageParagrafo.jpg

Giovedì 28 maggio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale. 

A seguire, con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, si discuterà dei temi al centro del dibattito pubblico, in particolare, dell’eventuale riapertura dei confini regionali dal prossimo 3 giugno e delle polemiche sulla movida con i 60mila assistenti civici che voglio reclutare per controllarla.

Nel corso della serata, focus sulla recessione economica che l’Italia sta affrontando, tra l’aumento generalizzato dei prezzi di molti beni, anche primari, e i ritardi nell’erogazione di sussidi e casse integrazioni a imprese e lavoratori. L’attesa del “Recovery Fund”, il nuovo piano europeo di aiuti proposto dalla Commissione europea, e la crisi inevitabile del settore turistico italiano.