martedì, Settembre 21, 2021
Home > Marche > Omicidio a Pagliare del Tronto: ucciso ex carabiniere

Omicidio a Pagliare del Tronto: ucciso ex carabiniere

cianfrone

PAGLIARE DEL TRONTO – L’hanno atteso lungo la ciclopedonale per poi freddarlo con più colpi di arma da fuoco. E’ morto così l’ex carabiniere Antonio Cianfrone, 51 anni. Da quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe trattato di una vera e propria esecuzione.

Le informazioni al momento note riguardano il numero dei killer: sarebbero due, uno dei quali avrebbe materialmente eseguito l’omicidio, per poi fuggire a bordo della moto del complice. Ci sarebbe una testimone oculare: una donna che stava correndo in zona. Dopo l’agguato, sono stati immediatamente allertati i soccorsi ed è stata fatta levare in volo una eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Ma l’uomo, purtroppo, non ce l’ha fatta. Sul posto le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire nel dettaglio i fatti. Cianfrone non era più in servizio nell’Arma presso la stazione di Monsampolo dopo essere rimasto coinvolto in un’inchiesta che ne aveva provocato la sospensione. Notizia in aggiornamento.

LM

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net