sabato, Aprile 20, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 7 giugno 2020: ospite Matteo Renzi

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 7 giugno 2020: ospite Matteo Renzi

giletti

Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova ed interessante serata TV con “Non è l’Arena”.

La  trentacinquesima puntata della terza stagione del fortunato programma di Giletti sul La 7, in onda oggi, domenica 7 giugno 2020, vedrà il conduttore intervistare Matteo Renzi, leader di Italia Viva, con il quale parlerà di attualità economica e politica.

Nella giornata di ieri, sul proprio profilo Facebook, Renzi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in relazione alla vicenda che ha visto coinvolti i propri genitori.

“Non trovate su nessun giornale – scrive – la notizia della condanna di Maurizio Belpietro, Giacomo Amadori e del quotidiano La Verità. Ieri questi giornalisti sono stati condannati a pagare 28.000€ per diffamazione nei confronti dei miei genitori. Ventottomila euro, una bella cifra. Non è la prima condanna per diffamazione, non sarà l’ultima. Ma mi colpisce che quando c’è un avviso di garanzia a mio padre, ci si aprono i quotidiani. Quando qualche quotidiano viene condannato per diffamazione non ne parla nessuno. Nessuno. Strano, vero?”

Si parlerà ancora, inoltre, di Fase 3, anche per capire se è vero che potrebbe esserci una nuova ondata in autunno.  Gli esperti hanno posizioni divergenti, contraddicendosi reciprocamente. “Non riesco a digerire – dichiara Giletti in un’intervista concessa al settimanale Telepiù in edicola – l’atteggiamento da star di alcuni virologi: hanno detto tutto e il contrario di tutto e vedere personaggi che diventano più famosi di Amadeus, per poi prendere delle cantonate, mi lascia perplesso. Dovrebbero essere meno assetati di popolarità e più concentrati sulla professione.”

Gli ospiti in studio con i quali si discuterà dell’argomento: Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Nino Cartabellotta e Gianfilippo Bancheri.

Altra pagina della puntata sarà dedicata allo scandalo magistratura, con la vicenda Dap e Bonafede. Gli ospiti: Luca Telese, Sandra Amurri, Nunzia De Girolamo, Alessandro Sallusti, Luigi De Magistris.

Appuntamento quindi questa sera con Non è l’Arena di Giletti, a partire dalle 20.35 su La7, per l’ennesima puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net