venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 9 giugno alle 21.25 su RETE 4: intervista a Giorgia Meloni sullo scontro PD-Conte

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 9 giugno alle 21.25 su RETE 4: intervista a Giorgia Meloni sullo scontro PD-Conte

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 9 giugno alle 21.25 su RETE 4: intervista a Giorgia Meloni sui nodi della Fase 3

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è C_7_news_30069_0_upiImageParagrafo.jpg

Nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”

Martedì 9 giugno, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, Mario Giordano intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stretta attualità economica, politica e sociale. 

Nel corso della serata, ampio spazio alla recessione economica e al fenomeno dell’usura che sta tornando alla ribalta, complice la crisi che spinge alcune aziende a chiedere liquidità per coprire debiti e spese. 

Grande attenzione sarà riservata agli aspetti sanitari legati all’allarme Coronavirus con un’inchiesta sugli sprechi e un approfondimento sugli errori e i silenzi dell’Oms durante i mesi di emergenza globale.

Infine, si torna a parlare di immigrazione e dell’allarme degli oltre ventimila migranti in arrivo sulle nostre coste con una nuova inchiesta sulla sanatoria del Governo. 

Tra gli altri ospiti della serata anche i professori Massimo Galli e Giuseppe De Donno, Carlo Calenda, Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi e Orietta Berti.