sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Marche > Pagliare del Tronto, disordini in un noto bar a causa di maldicenze

Pagliare del Tronto, disordini in un noto bar a causa di maldicenze

pagliare

PAGLIARE DEL TRONTO – Disordini intorno alle 15 di ieri in un noto bar a Pagliare del Tronto. Da quanto è stato possibile apprendere, sembra che un uomo abbia fatto il proprio ingresso nel locale per fare chiarezza su maldicenze sul proprio conto riportate da una donna conosciuta nel paese di Spinetoli.

La donna è stata affrontata per chiarire la situazione – senza che si sia ricorso ad alcun tipo di violenza, quindi in modo assolutamente pacifico – e sembra che si tratti sempre della stessa persona che di recente è stata più volte “segnalata” da voci di paese in quanto (non si conoscono le ragioni) avrebbe riferito a più persone maldicenze gravissime ai danni di un bimbo di un anno, che secondo la stessa non sarebbe normale.

Sembra che la donna non si renda reperibile nei confronti dei genitori del bimbo evitando così di affrontarli. La coppia in più occasioni avrebbe cercato un confronto finalizzato ad ottenere un chiarimento nell’interesse del bambino. Sempre da voci di paese, la stessa signora avrebbe creato altri disordini, sempre per maldicenze riportate relativamente a persone residenti in zona e alla fine qualcuno ha deciso di affrontarla. Forse sarebbe il caso, soprattutto quando si tratta di minori, di evitare di parlare a sproposito, in quanto in questo modo si rischia di danneggiare chi non può difendersi e, soprattutto sarebbe opportuno prima di parlare di altri guardare e badare ai fatti propri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia