venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Il Movimento Vivere Recanati e le farmacie donano mascherine al Punto di Primo Intervento

Il Movimento Vivere Recanati e le farmacie donano mascherine al Punto di Primo Intervento

vivere recanati

Il Movimento Vivere Recanati e le farmacie donano mascherine al Punto di Primo Intervento. Riceviamo e pubblichiamo: “Nelle dure settimane del picco del Corona Virus i nostri eroi sono stati i medici e gli operatori sanitari, dagli addetti alle pulizie a chi è andato (e centinaia ad andare) a domicilio dei malati. Temiamo che i nostri eroi possano essere dimenticati. Non deve succedere.

Per questo abbiamo chiesto alla farmacie della nostra città un piccolo – grande gesto per gli operatori del Punto di Primo Intervento del Santa Lucia: mascherine professionali. La risposta è stata subito positiva (180 mascherine professionali FFP2).

Ringraziamo le farmacie Desiderio , FarmaRecanati, Le Fonti, Farmacie Linfa, Recchioni, Verdecchia per la loro disponibilità e per l’impegno profuso in questo periodo per garantire un servizio fondamentale. In rappresentanza del Movimento Vivere Recanati ieri hanno consegnato le mascherine la Presidente del Consiglio Comunale Tania Paoltroni, il consigliere Giorgio Generosi e Giorgio Lorenzetti che ha coordinato l’iniziativa. Ai responsabili del Punto di Primo Intervento oltre alle mascherine hanno portato il ringraziamento del Sindaco Antonio Bravi e della Delegata alla Sanita’ Antonella Mariani”.

Movimento Vivere Recanati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia