sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, Scascitelli (Destra Sociale) denuncia le scritte degli anarchici sulla scuola materna di S.Nicolò

Teramo, Scascitelli (Destra Sociale) denuncia le scritte degli anarchici sulla scuola materna di S.Nicolò

La scritta degli anarchici sulla scuola materna di San Nicolò

TERAMO – Non si può ignorare e tollerare le azioni degli anarchici, quando ci troviamo di fronte a una scritta ignobile sulla scuola materna/asilo nido di San Nicolò a Tordino. 
Si invita ad entrare nel tunnel della droga piuttosto che diventare “servi” dello Stato,   e ciò è inaccettabile, sperando tuttavia che gli autori dell’atto vandalico non sappiano cosa significhi entrare in quel giro. Perché altrimenti c’è veramente da dubitare sulla loro moralità e sul loro equilibrio mentale

Noi del Circolo Destra Sociale Teramo esprimiamo la nostra solidarietà agli insegnanti, ai bambini e a tutta la cittadinanza della popolosa frazione teramana, costretti a leggere una simile oscenità, essendo un gesto imperdonabile, specialmente in un luogo destinato alla formazione dei cittadini di domani. 

Concludo il mio discorso con una semplice risposta a questi finti ribelli anti-sistema: uno Stato ritenuto ingiusto va cambiato, non si può creare un finto paradiso grazie all’uso di droghe e di altre sostanze chimiche. Non si può cambiare il sistema grazie all’uso di queste medesime sostanze.
Così, invece di ritrovarci una generazione combattiva e determinata per il bene del proprio Paese e per i propri diritti, ci ritroviamo davanti ad una gioventù asservita e addomesticata dalla droga.

Franco Scascitelli, Responsabile del Circolo Destra Sociale Teramo