venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Jesi: irrompe in un’abitazione, uccide la moglie e ferisce il marito

Jesi: irrompe in un’abitazione, uccide la moglie e ferisce il marito

jesi

JESI- Erano circa le 5.30 di questa mattina quando un 25enne è entrato in casa del presidente della “Libertas”, Italo Giuliani (74 anni – in foto) e di Fiorella Scarponi (69 anni). 

Stando ad una prima ricostruzione fornita dalle autorità, il giovane avrebbe scavalcato il cancello e sfondato la porta finestra per entrare nell’appartamento situato a piano terra. 

Una volta in casa il 25enne, armato di un frammento di vetro, avrebbe sfasciato i mobili e aggredito i due coniugi, uccidendo la donna di 69 anni con un taglio alla gola. Ferito invece all’addome il marito, che è stato ricoverato  all’Ospedale Torrette di Ancona. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, gli agenti di Polizia ed i Carabinieri, che hanno arrestato il ragazzo a pochi metri di distanza dalla villetta. 

Il 25enne, con addosso i vestiti sporchi di sangue, si trova ora in stato di fermo e non avrebbe ancora dichiarato i motivi dell’efferato delitto. 

Il giovane sarebbe residente in zona, addirittura abiterebbe a pochi metri di distanza dalla coppia. Il marito di Fiorella Scarponi si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Gli inquirenti stanno verificando se fosse in cura per patologie psichiatriche. Non è noto se il giovane conoscesse o meno la coppia.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net