martedì, Agosto 11, 2020
Home > Abruzzo > Molise, elicottero della Gdf localizza terreno con 3.900 piantagioni di marijuana

Molise, elicottero della Gdf localizza terreno con 3.900 piantagioni di marijuana

sabaudia

Sono state scoperte ieri mattina, in un terreno a Campomarino, 3.900 piantagioni di marijuana. A compiere la delicata operazione di controllo i finanzieri, in collaborazione con il Reparto Operativo Aeronavale di Pescara, che, a bordo di un elicottero, hanno perlustrato la zona. 
Una volta localizzato il campo, situato al confine con la provincia di Chieti, le autorità hanno sequestrato il terreno dotato di un sistema di irrigazione goccia a goccia e fertilizzanti per permettere una corretta coltivazione delle piantine di marijuana, destinate al mercato illecito. 
La Guardia di Finanza di Termoli e la Procura della Repubblica di Laurino hanno disposto l’estirpazione delle piante, che rappresentavano un guadagno assicurato di vari milioni di euro. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com