venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film consigliato stamattina in TV: “All things to all Men” domenica 5 luglio 2020

Il film consigliato stamattina in TV: “All things to all Men” domenica 5 luglio 2020

film all things to all men

Il film consigliato stamattina in TV: “All things to all Men” domenica 5 luglio 2020 alle 10:15 su IRIS (Canale 22)

ALL THINGS TO ALL MEN - George Isaac & Pierre Mascolo Interview ...

All Things to All Men è un film poliziesco britannicoscritto e diretto da George Isaac . È interpretato da Gabriel Byrne , Rufus Sewell , Toby Stephens e Julian Sands . Sewell interpreta un poliziotto sporco che manipola gli inferi e la polizia per intrappolare un ladro.

Dopo un picchettamento, Parker, un poliziotto sporco, arresta il figlio del boss della mafia Joseph Corso. Parker usa l’arresto come leva contro Corso e lo costringe a reclutare Riley, un ladro che Parker vuole intrappolare. Dopo che Corso lo ha minacciato, Riley accetta con riluttanza di eseguire un furto con scasso per Corso, ignaro di essere manipolato da Parker. L’obiettivo di Parker, tuttavia, risulta essere più sicuro del previsto e Corso non è in grado di procurarsi i codici di accesso. Riley si oppone al suggerimento di Corso di torturare un lavoratore per i codici, quindi Parker recupera i codici dal sistema di sicurezza di Scotland Yard. Tuttavia, Dixon, il protetto di Parker, diventa sempre più sospettoso che ci sia qualcosa di più nello schema di Parker di quello che lascia intendere. Dixon porta le sue preoccupazioni a Sands, partner di lunga data di Parker, che minaccia di bloccare Dixonpromozione se continua a porre domande.

Durante il furto con scasso, il tenente di Riley e Corso, Cutter, è sorpreso di trovare molto più denaro del previsto. Riley si domanda come avrebbero potuto sfidare un colpo così grande, ma Cutter respinge le sue preoccupazioni. Cutter in seguito tenta la vita di Riley e cerca di fuggire con il bottino, il che si traduce in un inseguimento ad alta velocità attraverso Londra. Cutter muore quando la sua auto si schianta e Riley prende i soldi. Nel frattempo, Dixon convince Sands ad andare dritto e Sands affronta Parker. Non disposto a rinunciare ai suoi piani, Parker uccide Sands e tenta di incastrare Corso per l’omicidio. I piani di Parker vanno male quando Dixon sopravvive a un tentativo di omicidio e Parker diventa sempre più disperato nel raccogliere fondi per ripagare i suoi debiti con potenti mafiosi.Parker ruba da molti dei suoi associati e pianifica la sua fuga da Londra una volta che riuscirà a recuperare i soldi rubati da Riley.

Riley organizza un incontro con Corso e Parker usa i suoi contatti per trovare la posizione. Corso, Riley, Parker e Dixon convergono sul luogo dell’incontro e Parker uccide Corso. Dixon arriva proprio mentre Parker sta per uccidere Riley e prendere i soldi. Disgustato, Dixon uccide Parker e lascia scappare Riley. In seguito, Dixon si incontra con i suoi superiori, che vogliono che tace sui dettagli del caso. Dixon confronta cinicamente le azioni di Parker con quelle di un mafioso, e il suo superiore è d’accordo, sebbene fossero a conoscenza di gran parte delle azioni di Parker. In cambio del suo silenzio, gli offrono una promozione e Dixon concorda, ragionando sul fatto che lo scandalo che ne risulta sarebbe disastroso per le forze di polizia.

Personaggi

Regia di George Isaac

Con Gabriel Byrne , Rufus Sewell , Toby Stephens e Julian Sands 

Fonte: WIKIPEDIA