sabato, Agosto 15, 2020
Home > Lazio > Appio Latino, rapinano una donna minacciandola con una pistola giocattolo

Appio Latino, rapinano una donna minacciandola con una pistola giocattolo

francavilla al mare

APPIO LATINO (ROMA) – Erano circa le 19:00 di ieri, quando due uomini armati di pistola giocattolo hanno aggredito, minacciato e rapinato una donna di 35 anni. 
Il fatto è avvenuto in pieno giorno in via Fernando Gregorovius, poco distante dal parco della Caffarella. 

Stando alle dinamiche dell’accaduto esposto dalla 35enne alla polizia, due uomini con accento romano avrebbero avvicinato la donna con una scusa, per poi scaraventarla a terra. 

Dopo averla aggredita, la 35enne sarebbe stata minacciata con una pistola giocattolo e privata di portafoglio e telefono. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Giovanni e i sanitari del 118, che hanno medicato la donna in loco. 

Sono in corso le indagini da parte della polizia per arrestare i due rapinatori, che dopo aver aggredito, minacciato e rapinato la donna, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com