venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > Osimo, incidente stradale: due feriti

Osimo, incidente stradale: due feriti

osimo

OSIMO – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 09.40 circa a Osimo in Via Flaminia per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, un’autovettura si è scontrata con un’Apecar causandone il ribaltamento. La Squadra di Osimo intervenuta con un’Autobotte ha provveduto ad estrarre il conducente del piccolo mezzo per poi affidarlo alle cure dei Sanitari del 118 presenti sul posto. Anche la conducente dell’autovettura e stata trasportata al vicino Ospedale di Osimo per le cure del caso. I Vigili del Fuoco hanno  messo successivamente  in sicurezza l’area dell’intervento.


Il sinistro si è verificato all’ingresso della resistenza per anziani “Fondazione Recanatesi”. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale di Osimo, una donna (64 anni ) di Castelfidardo, avrebbe impattato, con la sua Ford Ka, il mezzo a tre ruote condotto da un uomo 84enne, residente sempre del luogo.

Mentre quest’ultimo si stava dirigendo a sinistra per entrare nel parcheggio della residenza per anziani, la donna avrebbe urtato il mezzo a tre ruote, che a causa dell’impatto si sarebbe ribaltato, facendo temere gravi conseguenze per il conducente. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa. 
Sia la donna, sia l’uomo non hanno riportato lesioni, ma, per sicurezza, sono stati trasportati in ospedale. Nel frattempo, sono in corso le indagini per comprendere le cause e le dinamiche esatte dell’incidente. 

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net