venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro in lutto per la scomparsa di Claudio Flenghi, patron della TM Racing

Pesaro in lutto per la scomparsa di Claudio Flenghi, patron della TM Racing

flenghi

PESARO – La città piange la scomparsa i Claudio Flenghi, deceduto ieri all’età di 79 anni. Patron della TM Racing, era uno dei personaggi più importanti del karting degli ultimi 35 anni.

A dare il triste annuncio la moglie, i figli, la nipote, i fratelli, i parenti, i dipendenti e gli amici tutti.

Il funerale avrà luogo domani, martedì 14 luglio, alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale di S. Carlo Borromeo. Seguirà l’accompagno al cimitero centrale. Questa sera alle ore 18.30 sarà recitato il S. Rosario nella stessa chiesa.

Tantissimi i messaggi di cordoglio seguiti alla sua scomparsa. Ne riportiamo uno. “Ci ha lasciati Claudio Flenghi, patron della #TMRacing, un imprenditore tra i più importanti del karting degli ultimi 35 anni.
Perdiamo un uomo che ha fatto la storia nel campo dei motori, che ha portato Pesaro e le Marche nel mondo. Ho avuto il piacere di conoscerlo durante una visita in azienda, insieme al figlio Thomas e al Sindaco, una realtà imprenditoriale che fa onore all’intero territorio. Da qualche anno stiamo promuovendo la Marche come #TerraPilotiMotori. Flenghi è sicuramente uno degli uomini “illustri” che sono alla base del progetto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net