sabato, Maggio 8, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

cartabianca

Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

(none)

Su Rai3, nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer e #cartabianca. Nella puntata di  martedì 14 luglio, alle 21.20, saranno ospiti: Mara Carfagna, Forza Italia; Mario Monti, senatore a vita; Massimo Cacciari, filosofo; Gianrico Carofiglio, scrittore; Paolo Mieli, giornalista e storico; Alberto Zangrillo, primario dell’unità di rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano; Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Susanna Schimperna, scrittrice. Come sempre, il commento dei fatti della settimana sarà affidato allo scrittore Mauro Corona.    

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

2 thoughts on “Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

  1. Ma come è possibile invitare un personaggio come Mario monti che vive alle nostre spalle e che insieme alla sua degna compare.. Che anche lei prenderà la sua bella pensione.. La famosa fornetto hanno ammazzato tantissimi lavoratori.. Togliendoli il lavoro e la pensione… Vergogna.. Vergogna..

  2. Purtroppo abbiamo un governo inadeguato a risolvere i problemi del Paese. Bisogna nominare un governo di tecnici/professionisti che abbiano esperienza da trincea. Più fatti e meno chiacchiere e tagli alla spesa pubblica, meno assistenzialismo e ritorno al lavoro. Si ha l’impressione che gli italiani non abbiano più voglia di lavorare ma di parlare parlare e solo parlare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *