mercoledì, Agosto 5, 2020
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

cartabianca 21 luglio

Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

(none)

Su Rai3, nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer e #cartabianca. Nella puntata di  martedì 14 luglio, alle 21.20, saranno ospiti: Mara Carfagna, Forza Italia; Mario Monti, senatore a vita; Massimo Cacciari, filosofo; Gianrico Carofiglio, scrittore; Paolo Mieli, giornalista e storico; Alberto Zangrillo, primario dell’unità di rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano; Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Susanna Schimperna, scrittrice. Come sempre, il commento dei fatti della settimana sarà affidato allo scrittore Mauro Corona.    

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

2 thoughts on “Anticipazioni per “#Carta Bianca” del 14 luglio alle 21.20 su RAI 3: ospite Mario Monti

  1. Ma come è possibile invitare un personaggio come Mario monti che vive alle nostre spalle e che insieme alla sua degna compare.. Che anche lei prenderà la sua bella pensione.. La famosa fornetto hanno ammazzato tantissimi lavoratori.. Togliendoli il lavoro e la pensione… Vergogna.. Vergogna..

  2. Purtroppo abbiamo un governo inadeguato a risolvere i problemi del Paese. Bisogna nominare un governo di tecnici/professionisti che abbiano esperienza da trincea. Più fatti e meno chiacchiere e tagli alla spesa pubblica, meno assistenzialismo e ritorno al lavoro. Si ha l’impressione che gli italiani non abbiano più voglia di lavorare ma di parlare parlare e solo parlare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com