venerdì, Gennaio 28, 2022
Home > Lazio > Tragedia a Rocca di Papa, ragazza cade dal balcone e muore sul colpo

Tragedia a Rocca di Papa, ragazza cade dal balcone e muore sul colpo

ROCCA DI PAPA- È deceduta sul colpo, una ragazza di 20 anni, che ieri alle 14 è stata trovata riversa in strada da alcuni passanti. Secondo una prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine sarebbero stati fatali i metri di altezza del piano rialzato.

posto sono intervenuti i Carabinieri di Rocca di Papa, la Polizia Locale e i sanitari del 118, ma per la giovane non c’era più nulla da fare. A condurre le indagini sono stati i militari dell’arma, che al momento non escludono nessuna pista, dall’incidente domestico al suicidio.

Intanto, la salma della 20 enne si trova a Tor Vergata in attesa dell’autopsia, mentre sulla pagina istituzionale del Comune, l’amministrazione scrive, “La comunità di Rocca di Papa ha da poco appreso che una giovane di 20 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione perdendo così la vita.

La Vicesindaco e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutto il paese, esprime profondo cordoglio per l’accaduto, comunicando la propria vicinanza alla famiglia della ragazza”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net