venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Turismo: Febbo presenta gli eventi del cartellone estivo “Atri da Vivere”

Turismo: Febbo presenta gli eventi del cartellone estivo “Atri da Vivere”

febbo

Pescara – “Grazie a manifestazioni come “Atri da vivere” il nostro Abruzzo sarà meta di tanti ospiti, visitatori e turisti che potranno fare esperienza di vacanze in luoghi dove, alla natura e all’ospitalità, si accompagna una offerta culturale di assoluto rilievo”.

Lo ha detto l’assessore Mauro Febbo, intervenendo ieri mattina alla presentazione del cartellone degli eventi estivi “Atri da Vivere”, che si è tenuta nella sede di Pescara della Regione Abruzzo. “L’amministrazione regionale e il mio assessorato sono e saranno particolarmente vicini all’associazione Abruzzo Ontario, che ha realizzato 15 serate di notevole valore, nonostante le difficoltà conseguenti alla pandemia in atto.

Una occasione – ha concluso – per promuovere le nostre meravigliose città”. Alla presentazione hanno preso parte il vicesindaco e assessore al turismo e cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione, l’assessore al commercio e al sociale, Alessandra Giuliani, e il presidente dell’associazione Abruzzo Ontario, prof. Antonio Di Musciano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net