mercoledì, Settembre 30, 2020
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: è ufficiale l’arrivo di Bacio Terracino, a breve anche l’annuncio di Maxi Lopez e Nocciolini

Sport, Samb: è ufficiale l’arrivo di Bacio Terracino, a breve anche l’annuncio di Maxi Lopez e Nocciolini

di Marco De Berardinis

Nel fine settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità degli acquisti dell’ex Crotone Maxi Lopez e dell’ex Ravenna Nocciolini

Nella giornata di giovedì 6 agosto si sono concluse due importanti operazioni di mercato in casa Samb, infatti la dirigenza rossoblu ha portato a termine gli acquisti dell’esterno offensivo Antonio Bacio Terracino proveniente dalla Fermana e del centravanti argentino Maxi Lopez proveniente dal Crotone.

Per quanto riguarda Bacio Terracino, questo il comunicato ufficiale della società rivierasca:

La S.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive di Antonio Bacio Terracino.
“Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare – ha detto l’attaccante napoletano -. La Samb è una piazza importante con una tifoseria che fa invidia a tutti: giocare con questi tifosi che ti incitano è qualcosa di straordinario.

Spero che torneranno a riempire gli spalti dopo una stagione difficile come quella passata. Ho conosciuto il presidente che mi ha fatto un’ottima impressione, abbiamo scambiato qualche battuta e mi ha fatto l’in bocca al lupo per la stagione; ho incontrato il direttore e mister Montero e vedo un ambiente entusiasta e con dei progetti ben chiari. Voglio dare il massimo, questo è ovvio, e migliorare nella fase realizzativa per dare il mio contributo alla squadra”.

“Le qualità tecniche di questo giocatore sono indubbie – ha detto il presidente Serafino – sono certo che stiamo allestendo un gruppo solido e che ci darà soddisfazioni”.

Mentre per quanto riguarda l’attaccante ex Crotone, il cui nome completo è Maxi Lopez Maximiliano Gaston, la società rossoblu ha postato sui social un breve video con la maglia numero 11 con su scritto MAXI e il commento “Bienvenido”. L’argentino si legherà alla società rossoblu per un anno con prolungamento di un altro anno in caso di promozione in serie B, si attende soltanto l’annuncio ufficiale, nelle prossime ore dovrebbe arrivare in città. Ora saranno da valutare le condizioni atletiche dell’argentino che nello scorso torneo con il Crotone ha collezionato 14 presenze a causa di problemi fisici segnando un goal.

Per quanto riguarda Manuel Nocciolini, la trattativa con il Parma, proprietaria del cartellino, è praticamente conclusa, anche in questo caso, si attende soltanto l’ufficialità. I rossoblù riprenderanno la preparazione lunedì 17 agosto a Massignano (AP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *