domenica, Settembre 20, 2020
Home > Marche > Porto San Giorgio, Città pulita: finiti i lavori al sottopasso Don Bosco

Porto San Giorgio, Città pulita: finiti i lavori al sottopasso Don Bosco

porto san giorgio

PORTO SAN GIORGIO – I 20 giovanissimi impegnati nelle azioni antidegrado hanno completato venerdì mattina gli interventi di pulitura del sottopasso pedonale Don Bosco. Nella notte una mano anonima era tornata ad imbrattare un lato appena imbiancato. La scritta è stata nuovamente coperta dal bianco.

“Voglio sentitamente ringraziare i ragazzi ed il Centro servizi per il volontariato in chiusura della loro prima settimana di interventi – ha detto stamane il vice sindaco Francesco Gramegna – . Agli irresponsabili che invece hanno pensato bene di esprimere la loro ‘arte’ sporcando di nuovo dico che non ci fermeremo e che hanno il mio disprezzo e condanna”.

L’attività del progetto proseguirà nei prossimi giorni ed interesserà la zona retrostante l’Arena Europa e piazza Mentana (sistemazione dei cordoli).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com