lunedì, Ottobre 19, 2020
Home > Anticipazioni TV > Il film a pranzo in TV: “Shadow Program- Programma segreto” venerdì 14 agosto 2020

Il film a pranzo in TV: “Shadow Program- Programma segreto” venerdì 14 agosto 2020

film programma segreto

Il film a pranzo in TV: “Shadow Program- Programma segreto” venerdì 14 agosto 2020 alle 12.40 su IRIS (Canale 22)

Shadow program - Programma segreto, cast e trama film - Super Guida TV

Shadow Program – Programma segreto (Shadow Conspiracy) è un film del 1997 diretto da George P. Cosmatos con Charlie SheenLinda Hamilton e Donald Sutherland. È l’ultimo film diretto dal regista greco.

Washington, Bobby Bishop, il consigliere più fidato del presidente degli Stati Uniti, è inseguito e fugge per salvarsi la vita. Un killer professionista gli dà la caccia e Bishop chiede aiuto ad una sua vecchia fiamma, Amanda Givens, reporter del Washington Herald. Bishop è implicato nell’omicidio di un suo vecchio professore, deve dimostrare la propria innocenza e insieme tenere a bada le mire di altri importanti personaggi, come il capo dello staff presidenziale Jake Conrad. Per Bishop l’impresa non è facile, ma, dopo avere sventato numerose trappole a suo danno, risale alla trama internazionale che aveva portato alcuni gruppi a rubare i nuovi piani di sviluppo, cui il professore stava lavorando. Alla festa del presidente, un modellino aereo-killer uccide tutti i colpevoli, anche Jake si uccide, e Bishop può finalmente allontanarsi tranquillo insieme ad Amanda.

Regia di George P. Cosmatos

Con  Charlie SheenLinda Hamilton e Donald Sutherland

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *