venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Macerata, incidente lungo la strada Carrareccia: coinvolti quattro veicoli, grave un uomo di 82 anni

Macerata, incidente lungo la strada Carrareccia: coinvolti quattro veicoli, grave un uomo di 82 anni

arpino

MACERATA- Erano circa le 17:00 di oggi, quando lungo la strada Carrareccia, un uomo, S.M. di 82 anni, proveniente da Piediripa, è stato tamponato da una Bmw, mentre stava andando nel suo appezzamento di terreno presente nella zona.

Stando alle dinamiche del sinistro, avvenuto poco prima del mercato ortofrutticolo, l’anziano alla guida di una Fiat Panda (vecchio modello), stava svoltando a sinistra per recarsi al suo campo, quando ad un tratto una Bmw si sarebbe schiantata sulla sua vettura.

Subito dopo il primo impatto, un’altra auto, una Opel Astra, che giungeva da Sforzacosta, avrebbe centrato in pieno la fiancata della Fiat Panda.

Sempre nell’incidente è stata coinvolta anche una terza vettura, una Mercedes, che in modo leggero avrebbe tamponato l’auto dell’82enne.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Macerata, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che visto lo stato di salute dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Una volta intubato, l’82enne è stato trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona, ma stando al parere dei medici, le sue condizioni sarebbero gravi.

Illesi i conducenti delle tre vetture, che sarebbero stati medicati sul posto dal personale paramedico.

Nel frattempo, la Polizia Locale di Macerata sta continuando ad analizzare i rilievi per ricostruire le dinamiche complete del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net