venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: report del sesto giorno di ritiro. Trattative con D’Ambrosio e Lescano

Sport, Samb: report del sesto giorno di ritiro. Trattative con D’Ambrosio e Lescano

di Marco De Berardinis

Angiulli di nuovo in rossoblu, arrivato già in ritiro. Il 2 settembre a Sarnano triangolare con Matelica e Salernitana

Continuano a sudare i rossoblu nel sesto giorno di ritiro nel borgo medievale di Massignano, i ragazzi di Montero al mattino si sono recati presso il vivaio Acciarri per un allenamento atletico sulle varie distanze, mentre nel pomeriggio si sono allenati al campo sportivo di Massignano. Inizialmente attivazione con circuito tecnico seguito da torelli mobili, a seguire partita a tutto campo di 40 minuti e una a tre quarti campo di 20 minuti. Oggi i rossoblu avranno una giornata di riposo. Erano presenti alcuni tifosi che hanno voluto salutare la squadra nel rispetto delle norme anti Covid.

Mercato. Nonostante i rossoblu siano partiti per il ritiro con una rosa quasi al completo, il ds Fusco sta lavorando alacremente per completare la stessa, infatti dopo l’arrivo del portiere Tommaso Nobile dal Carpi, nella giornata di sabato 22 agosto è arrivato, per meglio dire è tornato in rossoblu, nel ritiro di Massignano il centrocampista Angiulli, mentre siamo ai dettagli per l’arrivo del difensore Dario D’Ambrosio svincolatosi dalla Robur Siena.

Per completare l’attacco il ds Fusco sta trattando Facundo Lescano attaccante di 24 anni svincolatosi dalla Sicula Leonzio, che nella scorsa stagione ha realizzato 11 reti in 27 partite.

Il prossimo 2 settembre i rossoblu saranno di scena a Sarnano dove disputeranno un triangolare con Matelica e Salernitana, le gare avranno la durata di 45’ ciascuna.