mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: partiti i lavori per il rifacimento del manto erboso del Riviera. Report del nono giorno di ritiro di Massignano

Sport, Samb: partiti i lavori per il rifacimento del manto erboso del Riviera. Report del nono giorno di ritiro di Massignano

di Marco De Berardinis

D’Ambrosio già arrivato in ritiro, si attende per oggi la firma del contratto. Quasi fatta per Lescano

Continuano a sudare i rossoblu nel nono giorno di ritiro nel borgo medievale di Massignano, i ragazzi di Montero sia al mattino che nel pomeriggio si sono allenati al campo sportivo.

Nella giornata di lunedì 24 agosto è arrivato nel ritiro di Massignano il difensore Dario D’Ambrosio svincolatosi dalla Robur Siena, oggi ci dovrebbe essere la firma sul contratto su base biennale. Si è aggregato ai compagni anche il difensore argentino Ignacio Liporace dopo aver effettuato la quarantena, tra qualche giorno arriverà anche Ruben Botta.

Sono partiti nella giornata di lunedì 24 agosto i lavori per il rifacimento del manto erboso del Riviera delle Palme. I lavori che sono a carico della società rivierasca del costo complessivo di 600 mila euro, dureranno circa un mese, il manto sarà un misto tra erba naturale e sintetica, modello San Siro.

Mercato. Sono ore decisive per l’arrivo dell’attaccante argentino Facundo Lescano proveniente dalla Sicula Leonzio, svincolatosi anch’egli per la mancata iscrizione del club siciliano al campionato di serie C, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero in partenza, direzione Avellino, Rapisarda e Miceli, anche se le due società hanno smentito la trattativa.

Amichevoli. Mercoledì 26 agosto alle h.17:00 al campo sportivo di Massignano ci sarà un’amichevole tra i rossoblu e il Castelnuovo Vomano squadra abruzzese allenata dall’ex rossoblu Guido Di Fabio neo promossa in serie D. Il prossimo impegno per i rivieraschi ci sarà sabato 29 agosto con il Pineto, squadra di serie D allenata da Daniele Amaolo, sempre a Massignano, prima del triangolare del 2 settembre di Sarnano con Matelica e Salernitana.