domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Marche > Raffaele Tassotti (Lega): “Tour elettorale nel Piceno: la mia sede è dinamica e vicina al territorio e alla mia gente”

Raffaele Tassotti (Lega): “Tour elettorale nel Piceno: la mia sede è dinamica e vicina al territorio e alla mia gente”

raffaele tassotti

Nel pomeriggio di Domenica 30 Agosto, presso la Rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto (AP), Raffaele Tassotti – candidato alla carica di consigliere Regionale per il collegio di Ascoli – inaugurerà la sede elettorale “itinerante”; a bordo di un minibus nei prossimi giorni toccherà tutte i paesi della Provincia Picena.

“Questa scelta  – ha sottolineato Tassotti – è stata dettata dall’esigenza di essere davvero vicino ai miei conterranei, la presenza vera e viva sul territorio è l’unico modo per rassicurare tutti che il mio lavoro in Regione sarà sempre e solo ispirato alla difesa e alla crescita di tutti noi. Non sono mai stato un politico “poltronaro” e ho fatto della mia dinamicità sempre un punto di forza, perciò ho voluto testimoniare concretamente questo mio spirito con una sede elettorale non fissa e autoreferenziale, ma dinamica e sempre in movimento. Con forza, vivacità e competenza fino ad Ancona”.

Dopo l’inaugurazione e un momento conviviale, il Candidato e il suo staff partiranno alla volta dei comuni Piceni. “Il Piceno tutto” – ha aggiunto il Prof. Tassotti, –“ ha bisogno ora più che mai di muoversi per diventare competitivo e consegnare ai nostri giovani una terra di bellezza, di tradizioni ma anche di enormi potenzialità, con servizi all’avanguardia e strutture efficienti, vicine e accessibili a tutti. Ho voluto iniziare a S. Benedetto del Tronto il mio percorso perché, pur provenendo da una realtà di agricoltori, amo e ammiro la Costa Adriatica e sono particolarmente vicino a tutti gli operatori balneari, di cui ho conosciuto le esigenze fin da quando, nell’ormai lontano 2012 mi sono battuto, insieme all’europarlamentare Magdi Cristiano Allam, contro la famigerata Bolkenstein”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net