venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: prima amichevole dei rossoblu che battono 3-0 il Castelnuovo V. dell’ex Di Fabio

Sport, Samb: prima amichevole dei rossoblu che battono 3-0 il Castelnuovo V. dell’ex Di Fabio

di Marco De Berardinis

Rapisarda e Miceli ceduti a titolo definitivo rispettivamente alla Triestina e all’Avellino

Nella giornata di mercoledì 26 agosto, dopo dieci giorni di ritiro, i rossoblu hanno disputato la loro prima amichevole, affrontando nel pomeriggio a Massignano, il Castelnuovo Vomano dell’ex Guido Di Fabio, squadra neo promossa in serie D. Dopo aver effettuato la quarantena, si è aggregato al gruppo Ruben Botta che non comunque ha disputato la gara.

Per la cronaca i rossoblu hanno vinto 3-0 con reti di Chacon e Maxi Lopez su rigore nel primo tempo e tris di Francesco Serafino, figlio del patron, nella ripresa. Questo il tabellino del match:

SAMBENEDETTESE PT: Laborda, Trillò, Di Pasquale, Biondi, Lavilla; Chacon, Rocchi, De Ciancio, Occhiato; Nocciolini, Maxi Lopez. All. P. Montero
SAMBENEDETTESE ST: Fusco (34′ st Caruso) , Trillò (13′ st Rea), D’Ambrosio, Enrici, Magliulo; Chacon, Angiulli, De Ciancio, Occhiato (13′ st Cardoni); Pesce, Serafino.

CASTELNUOVO VOMANO: Ruggiero (1’st Olivieri, 30′ st Porrini G.), Di Loreto (41’pt Decarolis), Casimirri, Morganti, Sanseverino (17′ st Giuliani) ; Loviso (15′ st Basilico, 31′ st Ciarrocchi) , Pincelli (1′ Bregasi) ; Di Ruocco, Gentile (1′ st Porrini M.), D`Egidio (11′ st Sciannella); Faggioli (35’pt Di Stefano). All. G. Di Fabio

Reti: 4′ pt Chacon, 38′ pt Maxi Lopez (R), 6′ st Serafino F.

Note: ammoniti: 33′ pt Faggioli e 37′ pt Morganti per fallo di mano. Angoli: 4-2; Fuorigioco: 0-1

Mercato: Non hanno partecipato all’amichevole contro la squadra abruzzese Rapisarda e Miceli in odore di partenza già da qualche giorno, tant’è che in serata la società rivierasca ha ufficializzato la partenza dei due giocatori con questo comunicato stampa:

La SS Sambenedettese comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Rapisarda alla Triestina e di Mirko Miceli all’Avellino.
La società rossoblù nel ringraziare i due calciatori per la professionalità dimostrata in questi anni e per la passione che hanno messo in tutto quello che hanno fatto, augura loro le migliori fortune professionali e personali per il futuro.

Il prossimo impegno dei rossoblu sarà sabato 29 agosto con il Pineto, squadra di serie D allenata da Daniele Amaolo, sempre a Massignano, prima del triangolare del 2 settembre di Sarnano con Matelica e Salernitana.