giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Sant’Omero, 41enne di Tortoreto perde il controllo dell’auto, finisce fuori strada e si ribalta: è grave

Sant’Omero, 41enne di Tortoreto perde il controllo dell’auto, finisce fuori strada e si ribalta: è grave

OMERO

SANT’OMERO – Nel primo pomeriggio di oggi una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta a Sant’Omero, sulla SP8 del Salinello, a seguito di un incidente stradale.Nell’incidente è rimasta coinvolta un’Alfa Romeo 147.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato intervenuta sul posto, la 147, condotta da un 41enne di Tortoreto, è finita fuori strada e dopo aver abbattuto alcuni cartelli segnaletici, un palo della pubblica illuminazione e un albero si è rovesciata sul lato di guida. Per estrarre il conducente incastrato nell’abitacolo, si è reso necessario impiegare la cesoia idraulica per tagliare il tettuccio dell’auto e liberare il malcapitato.A causa dei traumi riportati il conducente è stato trasportato all’Ospedale di Teramo, con l’eliambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 di Sant’Omero. Al momento la squadra dei vigili del fuoco di Nereto è ancora sul posto, per mettere in sicurezza il palo dell’illuminazione pubblica e liberare la strada dal mezzo incidentato e dai detriti prodotti nell’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net