domenica, Gennaio 23, 2022
Home > Lazio > Formia, servizio controllo del territorio: gli esiti

Formia, servizio controllo del territorio: gli esiti

roma

FORMIA – Nella giornata di ieri, i carabinieri della sezione radiomobile, al termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di “guida in stato di alterazione psicofisica da stupefacenti” un 22enne di Napoli.

Il giovane, alla guida del proprio ciclomotore ha impattato contro  un’autovettura  condotta da un 19enne.  A seguito di successivi controlli, eseguiti ai due conducenti con prelievo ematico/urine presso l’ospedale civile di Formia,  il conducente del ciclomotore è risultato positivo alla sostanza stupefacente del tipo cannabinoidi e cocaina.

Il reparto operante ha inoltre denunciato in stato di libertà per il reato di “guida con patente revocata”  un 56enne di Minturno. L’uomo è statocontrollato  alla guida della propria autovettura  senza essere in possesso della prevista patente di guida poiché  precedentemente revocata. 

Infine, nell’ambito della compagnia di Formia,  i militari dei reparti dipendenti, hanno segnalato alla Prefettura competente per uso personale di sostanze stupefacenti 4 (quattro) giovani trovati in possesso complessivamente di grammi 3,6 di “hashish” e grammi 2,1 di “marijuana”. lo stupefacente rinvenuto e’ stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Sono poi stati:

–   controllati nr. 38 autoveicoli;

–   identificate  nr. 62 persone, di cui 5 gravate da precedenti di polizia;

–    elevate nr. 9 contravvenzioni al c.d.s.;

–    nr. 2 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo;

–    eseguite nr. 9 perquisizioni personali/veicolari/domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net